Ti o detto aerobica non di ammazzarti..:jogging, leggero lavoro cardiovascolare..non si sa mai che migliori pure le prestazioni![]()
Ti o detto aerobica non di ammazzarti..:jogging, leggero lavoro cardiovascolare..non si sa mai che migliori pure le prestazioni![]()
sisi avevo capito.
beh, le prestazioni massimali nn le migliorerei di sicuro, nn nel breve periodo (visto che un eventuale miglioramento sarebbe imputabile ad una migliore qualità dei workout)
cmq ho gia inserito da un pò di giorni quella che io chiamo ANP (aerobica nn programmata) cioè semplicemente cerco di muovermi di + (scale, passeggiate etc.) su di me funziona
Claudio come mai stai cercando di calare il peso?Per via dei punteggi nelle gare?
Si ci sarò, porto in gara un paio di junior.
Allora faremo due chiacchiere là, molto volentieri!!!
somo
quando andate a camaiore, dopo dovete andare a mangiare in n posto dove vi dico io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mbe certo, così Claudio ritorna in Sicilia con il cagotto a fischio !![]()
ahahaha![]()
Forse è la volta buona che ci troviamo Clà...
Non sono sicuro,ma ci stavo facendo 1/4 di pensiero....nel caso vi faccio sapere!
No Pain,No Gain
fratellino sei pronto a farmi lo spotter in gara il 23? ihihihihihihi
19 novembre 2008
technic BENCH PRESS
il risentimento al pettorale sx di queste ultime settimane sta rientrando
da qui la scelta di continuare a tenere la maglia larga negli allenamenti DE
per ridurre lo stress muscolare ho deciso di tagliare le serie lunghe (perlomeno sulla panca)
Panca con maglia F6 42 sbudellata
raw: 40..60..80kg
maglia + comandi da gara
1x100kg
2x1 @110kg
2x1 @120kg
2x1 @130kg discretine
2x1 @120kg
2x1 @110kg
diciamo che nn c'è male, spero di avere una buona prestazione con la maglia + strettina.
pulley con corda
(ho sostituito le trazioni perchè stressano il pettorale)
8 set fino a 8x100kg
un pò di esercizietti ai cavi per tricipiti e spalle molto leggeri
3 set di crunch.
oggi come ieri peso 68kg sempre + asciutto spero di scendere sotto 67.5kg per il fine settimana (mi sembra dura).
Segnalibri