Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ah sì, il ritornello "ma tu l'hai letto il libro" è un classico dei classici... quando me lo dicono rimango molto perplesso.

Io ad esempio il libro l'ho letto e credo di essere stato uno dei primi in Italia dato che abitavo a circa 15Km dal negozio di ON e lo balzellavo continuamente in vista della sua uscita.

Vi prego di mantenervi, come dice Zacros, in ambito "tecnico". Perchè piace, perchè non piace, ma per la parte specifica. I commenti aggiuntivi sulla "filosofia di vita" possono essere fatti, ma vanno comunque scissi dal resto.
Ciao paolo, si lo so può sembrare un ritornello (e forse è davvero così) però non puoi nascondere il fatto che la maggior parte che lo critica, manco se lo è letto sto benedetto biio e quindi lo critica solo perchè lo criticano tutti.. ormai è "di moda" sfottere Tozzi (che ha sicuramente sbagliato l'approccio con cui ha presentato il libro.. forse questo è uno dei motivi per cui lo odiano)
Poi potrò pure sbagliare.. ma sono del parere che prima di dare giudizi, un metodo oltre che letto va provato, poi se non da risultati allora va bene, però dire che il BIIO non funziona a priori secondo me è assolutamente sbagliato.
Se per me il 4x10 non ha funzionato, io mica vado a dire a tutti che il 4x10 fa cagare tanto per fare un esempio eh..
Tutto quà