No infatti...non lo sono, ma volevo sapere se c'era un esercizio particolare da fare![]()
No infatti...non lo sono, ma volevo sapere se c'era un esercizio particolare da fare![]()
Come esercizio per i femorali ci sono i good morning,gli stacchi a gambe tese-semitese.Per i glutei,femorali,quadricipiti c'è lo squat.
Aspetta comumque pareri più autorevoli.
P.S.Gli esercizi che ho indicato non servono per allenarti,te li ho indicati solo per i muscoli target (femorali e glutei)
Per prerdere grasso devi metterti a dieta(non diete della domenica, mi raccomando), non è l'allenamento che te lo farà perdere e nemmeno un esercizio specifico, ma sappi che quello sarà l'ultimo ad andarsene.
Ovviamente con l'allenamento potrai migliorare sensibilmente la zona, vai di squat (non il mezzo schifo che fanno le ragazze che vedo in palestra, facendo finta di scendere e con il bastone di legno, ma un bello squat con PESO e soprattutto profondo, in modo da interessare i glutei) e di mezzi stacchi.
Buona fortuna
-Where Eagles Dare-
ottimi consigli da parte di questi due ragazzacci![]()
1=non esiste il dimagrimento localizzato
2=il grasso nei glutei e parte alta femorale (zona di deposito per maggioranza ormonale) e il piu testardo quindi una buona dieta equilibrata duratura
3=esercizi fondamentali come lo squat sia per migliorare il muscolo targhet ma anche perche per farli si usa parecchia muscolatura e quindi un maggior dispendio calorico
3=impegno serio e volonta per avere risultati![]()
Segnalibri