gli extrarotatori come li fai e quando li fai??
carenza deltoidi posteriori... ma se c'hai du spalle che fanno provincia...![]()
gli extrarotatori come li fai e quando li fai??
carenza deltoidi posteriori... ma se c'hai du spalle che fanno provincia...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Però 8 ripetizioni con 83 kg al military press (libero non al multipower vero) sono molti, secondo me sei molto più avanti lì che nella panca o nello stacco addirittura
![]()
Ciao matteo.Ho visto in alcuni tuoi video che ti alleni con attrezzatura tecnogym.
Ma in palestra avete manubri componibili?No sai a me arrivano massimo a 36kg e tra poco credo non mi serviranno più quindi pensavo di comprare qualche manubrio e usare i dischi che stano in palestra ma non so quale comprare.
il problema è che se anche li prendessero nella mia palestra poi ci sarebbe il problema dei dischi.
Per sare seriamente i manubri componibili ci vuole almeno una ventina di dischi da 5 kg ti tipo da powerlifting, cioé di piccolo diametro e soprattutto di piccolo spessore, oltre che collari poco ingombranti e molto robusti.
in realtà questa sarebbe la cosa migliore.. poi volendo ci sono gli hex dumbells, che hanno dei prezzi comunque ragionevoli rispetto ai manubri professionali che hanno un costo assurdo
Si ci sono i manubri componibili...
Io di solito uso quelli da 2,5 kg!![]()
Sì se sono come quelli che hanno allo stadio sembrano abbastanza robusti![]()
bella matteo vedo che ti metti sempre in giocoe stai tirando su un bel po di kiletti
![]()
Segnalibri