ci provo colonnello, ci provo... ieri ne ho inchiappettati altri 3 di stacco
ho urlato come un pirla lanciando uno yall (si scrive cosi?) barbarico contro il bilanciere, come sfida

wo 12/11

squat
5x47, 5x55, 5x64, 5x64

lento
5x30, 5x34, 5x39, 5x43

stacco
5x77, 5x93, 5x108, 5x124

v-up 3x15

lo squat è stato piu leggero di settimana scorsa, per effetto dei salti maggiori (di poco) tra le serie. ci voleva un poco di "scarico", mi permette di scendere parecchio sotto il parallelo e quindi spero abituandomi a fare un movimento il piu completo possibile. ho provato ad allargare lo stance vedendo che chi solleva molto lo tiene piu largo, cosi giusto per curiosità; a me da molto fastidio, scendo poco (e non sotto il parallelo) e mi si infiammano le ginocchia

nel lento continuo con la mia progressione. l'articolo di paolo sul lento è caduto bene e in tempo ^^

lo stacco è... lo stacco. l'incremento dei salti tra le serie qui era proprio necessario, altrimenti i 124kg rimanevano li a terra poco ma sicuro. non sono state tutte esecuzioni pulitissime eh, le ultime due le ho tirate su anche con le orecchie, però via era accettabile. mi son fatto il filmino ma l'ho buttato... perchè riguardandolo mi son vergognato ^^
alla 5a e ultima rip con i 124, sono stato qualche secondo in posizione di chiusura guardandomi tronfio attorno come fossi sulla pedana di una gara... riguardandomi mi son sentito un cogl.ione e l'ho cancellato al volo in modo che nessuno possa mai rivederlo (soprattutto me)