il cortisolo in eccesso abbassa il testosterone e da ritenzione idrica sottocutanea.
Però oh, non voglio entrare in problemi che non conosco, su questo penso nessuno possa darti consigli, vai dal tuo medico che ti conosce e ti prescrive tutti gli esami del caso.
p.s-Ma usi testosterone enantato o sustanon?