eh ma prima di poter fare le trazioni devo riuscire a fare un buon numero di ripetizioni con la lat con un peso pari al mio peso corporeo immagino..vero??
ahhh giusto che per la panca c'é quell'esercizio a presa stretta che lavora maggiormente sui tricipiti vero...
domani ne parlerò con l'istruttore per vedere cosa dice..
se avete bisogno che riposti la dieta, misure varie, ditemelo ^__^
Non ti sto consigliando la panca stretta ( non che l'idea sia malvagia ), ma solo dicendo di inserire quantomeno la panca classica, la quale lavora anche sui tricipiti ( pero' prima dovresti metabolizzare il movimento e lavorare con un peso decente rispetto alla tua forza, se lavori con l'asta non stai facendo nessun multiarticolare, ma solo aerobica, idem con patate per lo squat ) Fino a quel momento fai anche esercizi specifici per tricipiti ecc .
Ah, dimenticavo. Puoi postare tutto quello che vuoi, misure, foto.....![]()
ahahah
comunque ho capito..si ma siccome ieri ho ricominciato per la prima volta con lo squat é stata un po' una prova..aumenterò sicuramente i carichi da domani perché a bilanciere scarico era piuttosto leggero..
ok, panca classica.
per quanto riguarda gli stacchi?
poi proverò a vedere con l'istruttore per alternare un giorno parte bassa e uno parte alta, mentre l'aerobica e gli addominali posso farli tutti i giorni? (ripeto la domanda perché forse non l'avete notata prima ^_^)
No, falli solo i giorni in cui allenerai la parte alta o viceversa.
PS: Che ti ridi ?? io ero serissssssimo![]()
posso ripostare dieta e misurazioni ma niente foto...o almeno si vedrà
siccome non sono sicura di quanto se ne intendano gli istruttori della mia palestra (forse non vuol dire niente ma nessuno di loro é ad esempio molto allenato a giudicare dal fisico, quindi non so per l'appunto quanto possano intendere di esecuzione di esercizi) vale la pena di chiedere come si eseguono gli stacchi? perché ripeto se non ho letto male ho visto che sono abbastanza pericolosi per la schiena se eseguiti male....
poi che tipo di stacco mi consigliate se mi consigliate di farli? ho visto che ce ne sono di vari tipi ma non so quale sia il più adatto e/o meno pericoloso e/o più semplice da eseguire...
mi piacerebbe tanto farmi la mia "home gym" ma non ho spazio qui nella casetta![]()
Ultima modifica di no-name; 11-11-2008 alle 04:46 PM
Segnalibri