sempre meglio, bravo abacus ! ;=)
sempre meglio, bravo abacus ! ;=)
oggi wo C
Panca 4x8 rest 2' 50kg
panca stretta 4x6 rest 2' 30kg
Trazioni 5x5 supine medie rest 2' peccato per l'ultima serie, in cui ho fatto 4 rip...ma ci sono quasi
dip 4x7 rest 2' ok
tirate al mento 4x8 rest 2' 20kg, posso aumentare
addome"basso" 5x12 rest 1'
Durata wo: 1h15'
Impressioni: bene la panca piana e anche la stretta. Facendola come secondo esercizio, la penalizzo di meno... Ho voluto provare le tirate al mento, al posto del lento(che ho già fatto 2 giorni fa).E devo dire che mi piacciono![]()
dai abacus! ti manca poco per il 5x5!
con la panca mi hai quasi preso...![]()
oggi wo A
squat 4x5 rest 3' 78-78-76-76kg squat pessimo, ho sbagliato a regolarmi coi carichi
panca rest 5x4 rest 3' 62kg yesssss peccato solo un pò per l'esecuzione "asimmetrica". Ma cmq ottima
rematore manubrio 5x8 rest 2' manubrio da 20kg
addome 5x15 con sovraccarico 10kg
Durata wo: 1h25'
Impressioni: squat con carichi minori, ma esecuzione migliore. Non so perchè, ma nonostante io mi sforzi a scendere imprimendo la stessa forza tra le due gambe, ora sento la destra più "contratta" della sinistra.
La panca invece è andata ottimamente.
Il rematore col manubrio è bellissimo, riesco ad isolare bene tutto la zona coinvolta, ed il carico non è neanche troppo basso
complimenti x sti 62Kg!!!io sto ankora a 20Kg indietro :S , x lo squat io anche metterò carichi minori e devo assolutamentemigliorare l' esecuzione. cmq rikordo ke ironpaolo aveva scritto un articolo su qst esercizio, poi una letta sarebbe da fare. o te già lhai letto ? se si impressioni?
l'ho letto, ma non mi ricordo di preciso cosa diceva![]()
Bravo abacus..vedo che stai migliorando anche con le alte rep...continua così
io quando leggo gli articoli di Ironpaolo DEVO sottolineare e scrivermi una sorta di riassunto... se no mi perdo...![]()
oggi dolori soprattutto alla coscia destra...mi sa che ieri ho fatto lo squat un pò male.
Eppure mi sono sforzato in tutti i modi di scendere in modo "simmetrico"![]()
oggi wo B
stacco 3x1 98-103-108kg
3x3 rest 3' 88kg
trazioni 4x5 larghe prone rest 2'30'' all'ultima serie ho fatto 4 rip
lento avanti 4x6 rest 2'30'' 35kg, ma ultime due serie fatte male...la prossima volta calo a 33/34kg
curl bilanciere 3x6 rest 2' 27kg, ultima serie con 5rip
calf 6x15 rest 1' 54kg
Durata wo: 1h30'
Impressioni: soddisfatto. Non capisco come mai nello stacco nonostante il massimale si aggiri attorno i 110 mi risulta pesante il 3x3 a 88kg...![]()
Bene...di stacco vai su velocemente....ma il lento lo fai da seduto o da in piedi??
lento in piedi...credo che sia più difficile ed efficace
Si.....io mi trovavo male per la schiena..la sentivo troppo presa dentro nell'esercizio..preferisco seduto
ma se nn ce la fai + ad alzare il bilanciere e stai in un momento di difficoltà come fai poi ? io x esempio lo faccio seduto al multy (xkè libero mi ha detto il PT ke nn sapeva come farmelo fare xkè mancavano dei rack mi pare mi disse..) e se nn ce la faccio + blocco il bilanciere ma te ? come fai poi ? ad ogni modo mi sembra ke vai sempre meglio![]()
Segnalibri