lo sfinimento so cosa è; quello che ti chiedevo era l'utilità di un esercizio del genere e ti dico subito che non serve a nulla.
ora posta tutta la scheda
lo sfinimento so cosa è; quello che ti chiedevo era l'utilità di un esercizio del genere e ti dico subito che non serve a nulla.
ora posta tutta la scheda
Bicipiti:
Curl manubri in piedi 4X6 (12 in tutto)
Curl con bilanciere NON angolato 3x10-8-8
Curl ai cavi
Dorso
Trazioni 3x10
Pulley
Spalle
Alzate laterali
Tirate al mento
Alzate a 90°
E la makkina ke nn mi viene il nome dove si spinge in alto
Tutti 3x10
Basandovi su questa skeda non mi interessano spalle e dorso, ma bensi i bicipiti? Consigli?
1 consiglio il corpo ha sempre bisogno di nuovi stimoli, vai con la multifrequenza.
2 dove sono i grandi multiarticolari, vuoi crescere e diventare forte basati su quelli, il perchè cercalo sul forum.
3 rip troppo alte secondo me i tuoi carichi sono stazionari, provvedi parti con il primo esercizio con un 5x5, il perchè cercalo sul forum
4 incomincia a leggere ed informarti e vedrai che incomincierai a capire il perchè delle cose cioè:
più impari e più capisci di non sapere
ciao
ma quindi ti interessano solo bicipiti e pettorali![]()
non ho capito bene se ti interessino solo bicipiti e pettorali (se fosse così, lascia perdere...). Sulla questione mono/multifrequenza, ci sono ottimi 3d in cui farsi un'idea, anche se il modo migliore è sempre quello di provare sulla propria pelle e capire cose funziona meglio per te. E credo che questo in generale valga per ogni aspetto relativo ad alimentazione e allenamento..
Segnalibri