Ieri indigestione di qualche tipo, notte in bianco e con 38 di febbre. Alle 4 di mattina ho "buttato" su tutto . Ora va un pò meglio, ma ho ancora qualche linea di febbre. L'allenamento di oggi lo farò verso martedì-mercoledì. Mannaggia...