oggi ho provato la magnesia, le mani non scivolavano più ma mi si sono aperti tutti i calli ora ho 7 vesciche, non so come chiamarle, per mano.
da lune mi scoccio tutte le mani e ci metto sopra la magnesia che dici?
resoconto
slancio 16+16 10-15reps
24+24 4x7 2 min di riposo
qui li ho fatti senza problemi anzi incomincio a capire un po' il movimento
strappo 28kg 6x18 2min di riposo
qui nota dolente, 18 x mano immagino?, ho fatto solo 4 serie ero troppo stanco, male in primis alle mani che sentivo la pelle andare via, poi alle spalle. mi dispiace un sacco
mezzo strappo dai rialzi 28kg 3min 24kg 3min 20kg 3 min 28kg 1min (mantenendo i ghiria cn 2 mani)
allora tu metti due step paralleli e ci sli sopra in posizione da gara ,cn un piede su uno step e l altro piede sull altro step (in pratica ti serve essere piu alto per nn fare urtare il kb a terra ) e inizia fare mezzi strappi pero cerca di piegare molto gambe e schiena facendo il movimento in tutta la sua completezza e lunghezza (speriamo ke mi sono fatto kapire)
allora inizialmente scendevo bene ma poi quando facevo troppa fatica tiravo tutto di schiena, mi sono fermato 5 volte per 10 sec.
squat mantenedo una ghiria tra le gameb come se volessi fare degli strappi sui rialzi (anche qui movimento lungo) 3x10-15-20reps x braccio (quindi un set sono 20-30-40reps)
ho usato il kt da 24 leggeri e scendevo sino a toccare per terra nonè stato troppo impegnativo
sensazioni
gli ultimi due allenamenti non mi sono piaciuti per niente, ho mollato e la cosa mi rode. le mani sono sempre peggio spero con lo scotch di risolvere, durante il giorno e la sera mi sento a pezzi non vedo l'ora che passi l'ultima sett per riprendere fiato.
ciao
andrea

Segnalibri