Potete rispondere alle domande di cui sopra, prima che apra 400 thread monotematici...???![]()
Potete rispondere alle domande di cui sopra, prima che apra 400 thread monotematici...???![]()
Per quello che ne so io la EAS e' molto buona.....attualmente sto' usando NATURE-BEST.
le altre nn le ho mai provate....
nn so bene neanche io ora se assumerla es. con del succo di frutta senza zucchero o da sola....prima di dormire sicuramente solo con l acqua... o assieme alle pro, o comunque con lo spuntino pre- nanna.
Ma prima di dormire...come si fa a berla in 500ml di acqua?
Cmq...io sono per la peptidica della an-labs. Ho letto che tra l'altro le dosi della peptidica sono minori della normale l-glutammina; si parla di 6mg giornalieri contro i 15mg di quella normale.
Ultima modifica di +Dreamer+; 10-11-2008 alle 08:57 AM
nn lo so, nn ho mai usato la peptidica.....ho sempre usato la polvere perche' la mettevo con il VITARGO e la CREATINA nel post allenamento.....quindi facevo colazione 10gr con lo yogurt...e pro del siero.
post allenamento con vitargo e creatina piu' amminoacidi.
pre nanna con le pro della caseina.
un tempo facevo cosi' sotto consiglio....
Essendo la glutammina un anti-catabolico( e spesso viene usata per questo)...nel post wo la trovo un po' "inutile" se comunque si integra con altro(proteine, carbo ad alto IG...). Nel post wo la glutammina servirebbe invece a migliorare la sintesi proteica ed il recupero.
Come anti-catabolico la vedo meglio nel pre-nanna e nel pre wo sopratutto in regime ipocalorico o di mantenimento o di "body recomposition".
Comunque...ho capito che va assunta assieme a molta acqua ed a un cucchiaino di bicarbonato. Da quanto so meglio a stomaco vuoto.
Ultima modifica di +Dreamer+; 10-11-2008 alle 02:39 PM
scusami, nn sapevo che doveva essere asunta con molta acqua e bicarbonato...
qualche mio "collega" la prende sola e con un bicchiere d acqua
Su tanta acqua e bicarbonato son sicuro...l'ho letto in molti siti/forum. Almeno 300ml di acqua, meglio se 500ml. Il bicarbonato serve a creare nello stomaco un ambiente meno acido possibile, per favorire l'assorbimento della gluta. Basta un cucchiaino da caffè.
L'unico mio dubbio è che io pre WO mangio una mela solitamente...come metto la gluta? Forse potrei mangiare la mela alle 17...e bere la gluta intorno alle 18, poco prima dell'allenamento...o l'incontrario? Cioè la gluta intorno alle 16.30-17:00 e mangia re la mela 20 minuti prima del Wo(alle 17:45 tipo)? Oppure evito la mela? Oppure mangio la mela alle 17 e bevo la gluta durante il wo?![]()
Segnalibri