Originariamente Scritto da
Garzante
concordo in tutto.. l'anno scorso appena iniziai a mettere pesi considerevoli sullo stacco (e visto il bordello che scaturisce da questo esercizio attirando l'attenzione) un mio amico mi affibiò il nome "Ercolino"..
beh.. all'inizio non mi dava fastidio, ma mi sta dando fastidio ora visto che ormai quasi tutta la palestra mi chiama così e la cosa sta uscendo anche fuori..
ricordo ancora quando mi allenavo solo da pugile e avevo messo su qualche muscoletto non vedevo l'ora di spogliarmi ed indossavo anche magliette\camicie attillate, ma adesso invece preferisco vestire largo.. ormai nel guardaroba le magliette sono sparite, solo camicie e maglioncini
questo non perchè sia insoddisfatto di me stesso (anche se continuo a farmi continue seghe mentali sul fatto che ho spalle molto grosse e petto indietro) ma perchè mi sono stufato di sentirmi dire, a volte da altre persone:
"secondo me stai diventando troppo grosso"
oppure "secondo me ti stai prendendo qualcosa, dici la verità"
o ancora "non lo vuoi capire che le pillole che ti prendi fanno crescere sopra e ammosciare sotto"
beh.. sono 3 espressioni che mi fanno proprio saltare i nervi, vorrei tanto prenderli a *****tti persone che dicono ste cose ma mi trattengo perchè sono quasi sempre parenti e\o amici miei stretti..
morale della favola: preferisco rimanere coperto e starmene per caxxi miei
a coprirmi in spiaggia ancora ci devo arrivare e penso questo proprio non lo farò.. trovo che attiri d+ l'attenzione uno con la maglietta in spiaggia del resto
e poi, come mi abbronzerei e come farei il bagno?

Segnalibri