però alt raga, quando vi chiedono dei vari nitrix o stimolatori di gh siete i primi a lodarne le virtù, mentre condannate la glutammina che forse tra tutti gli integratori è quello più utile insieme alle proteine e agli aminoacidi e creatina.
però alt raga, quando vi chiedono dei vari nitrix o stimolatori di gh siete i primi a lodarne le virtù, mentre condannate la glutammina che forse tra tutti gli integratori è quello più utile insieme alle proteine e agli aminoacidi e creatina.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
La prendevo quando mi allenavo 7/7 prima di andare a letto.
Comperata dal farmacista, in polvere.
Non so se il recupero che riuscivo ad ottenere fosse dipeso dalla glutammina o dalla mia tenacia, ma di certo a livello psicologico mi ha aiutato sapere che "qualcosa mi stava aiutando".
A questo punto avrebbe anche potuto essere polvere di gesso...
Potete rispondere alle domande di cui sopra, prima che apra 400 thread monotematici...???![]()
Per quello che ne so io la EAS e' molto buona.....attualmente sto' usando NATURE-BEST.
le altre nn le ho mai provate....
nn so bene neanche io ora se assumerla es. con del succo di frutta senza zucchero o da sola....prima di dormire sicuramente solo con l acqua... o assieme alle pro, o comunque con lo spuntino pre- nanna.
Ma prima di dormire...come si fa a berla in 500ml di acqua?
Cmq...io sono per la peptidica della an-labs. Ho letto che tra l'altro le dosi della peptidica sono minori della normale l-glutammina; si parla di 6mg giornalieri contro i 15mg di quella normale.
Ultima modifica di +Dreamer+; 10-11-2008 alle 09:57 AM
nn lo so, nn ho mai usato la peptidica.....ho sempre usato la polvere perche' la mettevo con il VITARGO e la CREATINA nel post allenamento.....quindi facevo colazione 10gr con lo yogurt...e pro del siero.
post allenamento con vitargo e creatina piu' amminoacidi.
pre nanna con le pro della caseina.
un tempo facevo cosi' sotto consiglio....
Essendo la glutammina un anti-catabolico( e spesso viene usata per questo)...nel post wo la trovo un po' "inutile" se comunque si integra con altro(proteine, carbo ad alto IG...). Nel post wo la glutammina servirebbe invece a migliorare la sintesi proteica ed il recupero.
Come anti-catabolico la vedo meglio nel pre-nanna e nel pre wo sopratutto in regime ipocalorico o di mantenimento o di "body recomposition".
Comunque...ho capito che va assunta assieme a molta acqua ed a un cucchiaino di bicarbonato. Da quanto so meglio a stomaco vuoto.
Ultima modifica di +Dreamer+; 10-11-2008 alle 03:39 PM
Segnalibri