Originariamente Scritto da Start Perchè meravigliarsi che fa squat con quel pesone.Sicuramente sarà tutto frutto di un'alimentazione sana Secondo me si fa una scorpacciata di c.azzi suoi perciò è così forte Call la tua opinione è sempre la meno gradita PS: davvero una macchina!!!
Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Secondo me si fa una scorpacciata di c.azzi suoi perciò è così forte Call la tua opinione è sempre la meno gradita PS: davvero una macchina!!! Il forum è fatto per discutere i caxxi miei non me li faccio
beh dovresti, camperesti cent' anni... le critiche gratuite sono sempre le più facili da fare...
Originariamente Scritto da Fenix beh dovresti, camperesti cent' anni... le critiche gratuite sono sempre le più facili da fare... Non era una critica era un osservazione
e cosa avresto "osservato" start?
Originariamente Scritto da Fenix e cosa avresto "osservato" start? Ho osservato che non c'è da meravigliarsi che alza quel pesone tutto quà
Originariamente Scritto da start ho osservato che non c'è da meravigliarsi che alza quel pesone tutto quà §8
Originariamente Scritto da Start Ho osservato che non c'è da meravigliarsi che alza quel pesone tutto quà il tipico discorso da uomo medio, che non ha idea di cosa voglia dire allenarsi coi pesi e crede che bastino 2 spruzzate e chiunque sarebbe in grado...
Regole del Forum
Segnalibri