scaricare una settimana ogni 3 per me significa sprecare 3 mesi di allenamento all'anno (1 settimana al mese x 12 mesi).
scaricare una settimana ogni 3 per me significa sprecare 3 mesi di allenamento all'anno (1 settimana al mese x 12 mesi).
Piu ke altro,prima usavo le feste come ""pause obbligate""
ma adesso ke la mia palestra è aperta 365gg all anno,dovro pur darmi una regolata
Cmq,parlando seriamente,a voi nn capita mai di provare """insofferenza"""(termine sbagliato) nel fare un determinato esercizio particolarmente(panca) difficile e sui cui riservate aspettative(aumento dei carichi)???
Ecco,a me la sett di scarico,dv "ignoro" qst esercizio,mi fa ritornare la grinta e la voglia di rifarlo
Poi cm al solito,finkè si ottengono risultati,ognuno fa cm vuole
2 CARTELLINI ROSSI???
ti faccio i miei piu vivi complimenti....
io cmq l unico scarico che faccio è quello dove vado in passivo spero di essermi capito![]()
io mi trovavo bene a scaricare, mi ridava la carica sia fisica che psicologica, anche se mi dovevo costringere perchè mi dispiaceva sempre
Lo scarico non può essere deciso per decreto, cioè, quando ti senti che i carichi invece di salire progressivamente cominciano a stabilizzarsi e addirittura scendere allora è bene respirare un pò.
Dopo quanto? BHO! Dipende.. 4-6-10 settmane e chi lo sa?
Poi devi considerare fattori esterni, come possibile influenza che ti costringe ad allenarti con il freno a mano tirato.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri