http://superuomo.blogspot.com/2006/1...r-e-poeta.html
oddio pesa 84 kg....
rispetto ai canonici bb è uno stecco.....
cmq ovvio che non arriverò mai manco ad avvicinarmi cmq come fisico ideale vedo il suo
Massa: sempre e comunque, adoro vedermi grosso
Definizione: adoro vedermi sempre tirato anche a discapito della crescita
Entrambe: massa prima, definizione poi
http://superuomo.blogspot.com/2006/1...r-e-poeta.html
oddio pesa 84 kg....
rispetto ai canonici bb è uno stecco.....
cmq ovvio che non arriverò mai manco ad avvicinarmi cmq come fisico ideale vedo il suo
chiariamo una cosa mattia, io gli IGNORANTI tendo a correggerli, ma se non lo sapessi, bene o male anche il caro frank assumeva e, pur essendo molto magro rispetto ai vari Schwarzy, Columbu, Sergio Oliva, Lou Ferrigno che hanno calcato i palchi subito dopo di lui, era pur sempre un +6 h/p ad una definizione stratosferica e con masse qualitativamente altissime per i suoi tempi. Ora magari un +6 h/p lo trovi anche dopato ma raramente al suo livello di (quasi) perfezione muscolare e simmetrica.
Anche a me frank piace da dio, e lo considero il miglior rappresentante del BB nel suo significato più puro, ma resta un gusto personale.
Per il resto, il mio fisico ideale è quello di un ragazzo della palestra magro sarà al 10-12%, non eccessivamente definito, nè troppo massoso, slanciato, ma con una gran bella forza: squat con 200, stacco 220, panca 150,tutti raw; parallele con 65kg di sovraccarico, rematore con manubrio 5 colpi con 60 kg e lento avanti manubri con 30, sono 8-9 anni che s'allena costantemente....sarà 172x74kg
Ultima modifica di Call; 06-11-2008 alle 10:59 PM
massa.
ma anche carrara.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sottoscrivo Call su Zane.![]()
Su youtube ci sono video di alcuni spot e foto pubblicate su vecchie riviste in cui compariva Zane in compagnia di Arnold, e altri dell'epoca...beh, ti posso assicurare che Frank Zane off-season era forse anche più grosso dello stesso Arnold, faceva paura!
In gara aveva il suo stile, cosa che chi nn gareggia ancora nn conosce, e quindi scendeva a 84 kg con masse a dir poco stratosferiche x quel peso e quella definizione.
Detto questo, nn apprezzo comunque il fatto che Call dia dell'ignorante...ricorda che MasterMirko ha 2 bollini anche x questo motivo!
Penso che quella di call fosse una provocazione. Mattia ogni volta che un pro viene "esaltato" punzecchia, e ora che è stato lui a esaltare un pro è stato punzecchiato![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri