Alessandro Silvas.
Alessandro Silvas.
ma vi conoscete tutti?
Ehm, sì. Vedi Fenix, al di là dello scherzo, il mondo del PL è un mondo piccolo ma aperto. Le persone si conoscono tutte ed alle gare, al di là di AOS, ci si saluta e ci si aiuta. Quando dico che quando c'è un'alzata importante (per qualunque motivo), si gioisce tutti se viene fatta e ci si incazza tutti se non arriva è vero, non è un'esagerazione.
Questo è bello.
LA sera prima della gara di stacco ad Acilia organizzata da Tonymusante, siamo andati tutti a mangiare cena a Roma tutti assieme. E' gente semplice, che non se la tira, che se può aiuta. Dovevi vedere il Cinghialone (il primo a sinistra -Silvio Crisafi-) quando si allenava con la zamp... ehm, la gamba ingessata. Faceva una panca eccezionale.
A questo proposito, ti invito a leggere un articolo di (Iron)Paolo che mi vede d'accordo parola per parola e riga per riga, proprio perché conosco ciò di cui Paolo scrive: http://www.dangerousfitness.fituncen...-boars-beware/
e' gente molto aperta Fenix, sono sempre disponibili e cosi' appassionati che sono coinvolgenti...
caspita, alessandro mi sembrava molto diverso nelle altre foto/video, sono tutti delle bestie!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mamma mia che bestie,complimenti..trasudano potenza![]()
i primi 2 sono cosi grossi da sembrare che la faccia sia fotomontata![]()
dopo aver letto questo articolo capisco il tuo commento sull'espressione di CinghialePL nella foto
beh, che dire, ha già detto tutto Paolo credo...posso solo aggiungere e confermare che persone così sono 1 su 1.000.000, e sarebbe davvero un onore oltre che un grande piacere conoscerle, gente del genere non può che arricchirti e farti capire che, per quanto tu possa essere grosso e forte, quello che sei dentro vale più di ciò che sei fuori.
In questo caso, quello che sei dentro viene elevato in maniera direttamente proporzionale da quello che sei fuori.
Per quello che valgono, i miei complimenti![]()
chi è quello con la barba che lo vedo sempre fare da spotter su youtube??
Enrico B. = Enrico_PL che posta anche qua. Uno dei più forti PL italiani.
Segnalibri