sicuramente è gia stato postato ma io imperterrito riposto
guardate che stomaco gl'a codest'omo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=y_swvt0CLsc&NR=1
sicuramente è gia stato postato ma io imperterrito riposto
guardate che stomaco gl'a codest'omo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=y_swvt0CLsc&NR=1
che schifoooo...quest uomo e' un pazzo..e poi e brutto che di faccia sembra una scultura di arte moderna
o un quadro antico..e poi che e' quel panzone
...comunque e strano vedere cosa son disposte a fare ste persone per il b.b. c'e ne vuole coraggio
![]()
se fai caso il pollo che frulla è surgelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
va be che la cultura alimentare di sti qua e totalmente differente a quella occidentale..mangerebbe schifoso anche se nn fosse b.b.![]()
il che ci dice che il frullatore non e' cinese
Il cane pensava : << ma sta brutta copia di clark kent me lo sta' preparando a me ?? ....ma che cacchio ci mette ?? ....sti caxxi ...se lo magna lui, meglio cosi',che schifezz !! tanto c'ho i croccantini che contengono il 33% di proteine..alla faccia sua >>
da immaginare con la voce del cane del mitico telefilm Tequila e Bonetti ( grande ferruccio )
ha la classica panza da farmaci...
e il tuo è un classico luogo comune...![]()
ma quello se magna solo proteine??
e solo cibi liquidi??
cmq bella bestia, anke se nn aspiro ad una panza in quel modo...
Secondo me il cane non è il suo "miglior amico" ma l'ha messo lì in dispensa...![]()
cavolo ma li beve crudiiiiiiii
poi sono daccordo mangerebbe comunque uno schifo anche se non fosse un BB![]()
ma guarda caso ero in utenti online a cercare qualche discussione vedo chi era presente in questa e becco una srep
dall'unico presente alle 15:47 non faccio nomi comunque ti ho beccato![]()
ahah ...canta canta ..vogliamo sapere.
era uno sfizio che volevo togliermi, e mentre leggevo qua e la ho lasciato aperto due schede una in utenti on line e l'altra su pannello di controllo entrambe con aggionrnamento automatico a 5 secondi è la seconda volta che lo becco dopo tante srep ma stavolta sono sicuro come la morte c'era solo lui qui e la serp è arrivata subito dopo la sua visita, come se cercasse il mio post![]()
nome nome ...
anzi, io propongo il nome automatico nelle Rep/Srep
Cosi' sarebbero Srep quantomeno costruttive e motivate....e non per antipatia ecc.
Segnalibri