grazie mille giovanni, sei stato davvero esaustivo!![]()
grazie mille giovanni, sei stato davvero esaustivo!![]()
giovanni sembri un prof. anzi sei un prof quando scrivi questi articoli interessantissimi.........ti ammiro molto........
per me non è un problema aiutare claudio anzi mi farebbe tanto piacere seguire ed essere seguito da lui....lo faremo piu' spesso....
giovanni sai che scherzo ho fatto ieri a claudio?
eravamo in palestra con la maglia messa....ad un certo punto ho fatto un'occhiolino a lino ed ho esclamato , come se stavo parlando con lui ma allo stesso tempo mi sentiva pure claudio....
"lino sai, ho fatto bene a LAVARE questa maglia così senti l'odore del detersivo da bucato...faceva una puzza...."
giovanni credimi dovevi vedere la faccia di claudio che mi ha fulminato....mi voleva uccidere...poi io e lino siamo scoppiati dalle risate!!!!
chi si allena con me si spacca dalle risate...mi vengono spesso ste sparate!!!!
@tonymusante/enrico/silvio/zio tattoos/fratellino somo/ed altri che mi posson o aiutare....
cari amici volevo farvi vedere le condizioni della mia maglia f6 sz.40 usata 5 volte circa...
a questo punto chiedo a voi, maestri del powerlifting, alcuni piccoli consigli!!!!
io con questa maglia riesco a fare circa 140 kg. (raw ne faccio cica 125) e diciamo che grosso modo la riesco a domare cioe riesco a fare alzate valide da solo senza essere seguito....pero' sento che questa maglia è diventata molto larga, riesco a metterla solo senza problemi, non la sento per niente stretta, non mi lascia molti segni quando la tolgo, e riesco a calzarla subito quando la indosso a momenti senza fare alzate di riscaldamento....
secondo voi potrebbe essere una soluzione quella di comprarne una piu' stretta?
oppure una katana o una inzer potrebbe essere un'altra soluzione?
e per quanto riguarda la maglia che già possiedo potrei apportare alcune cuciture lungo quelle gia' esistenti (sostituire lo zig-zag che indico col dito in una foto con uno nuovo fatto dal sarto utilizzando l'ago e il filo consigliato da tony) ed utilizzarla come maglia larga off-season solo ed escusivamente per gli allenamenti DE/ME....o addirittura stringerla un po'....
io ancora sono un lattante di questo stupendo/meraviglioso sport ma vorrei farlo molto ma molto seriamente....magari queste mie domande vi sembreranno idiote pero' un vostro consiglio a riguardo mi può essere veramente utile....
grazie ragazzi per i vostri sempre preziosi consigli!!!!
buon allenamento a tutti....
Segnalibri