Ciao a tutti ragazzi... è da pochissimo (circa 3 settimane) che ho iniziato ad ad utilizzare una maglia da panca della Inzer di circa 15 anni fa prestatami da un mio maestro.

Domenica scorsa ho partecipato ad una gara qui giù in Sicilia organizzata dalla CSEN con questa maglia riuscendo a prendere il 2° posto nella categoria Senior - 83 kg con un peso sollevato di 162,5 kg , (peso corporeo 77 kg , 19 anni di età).

Alla fine della 3a prova il giudice dietro di me chiama il mio maestro sussurrandogli delle parole all'orecchio, la tensione era alle stella e nella mia testa il dubbio che la mia prova non fosse stata eseguita in maniera regolare.

In realtà la prova è stata valida ed il giudice ha solamente detto che la maglia che stavo utilizzando praticamente non mi stava aiutando proprio. Tantissimi altri ragazzi che gareggiano da moltissimo tempo con le maglie mi hanno preoso in giro dicendomi che quella non è una maglia adatta a me e che non serve a molto.

Serve il vostro aiuto per poter capire che maglia farebbe al caso mio?
E se potrei intraprendere una periodizazione in stile West Side per aumentare l'alzata Equipped della panca.

Spero che qualcuno possa davvero aiutarmi! Un saluto a tutti!