allora sono di pistoia....ma le gare vedngono effettuate in giro per l'italia?
allora sono di pistoia....ma le gare vedngono effettuate in giro per l'italia?
Beh, sei piuttosto vicino alla prossima gara di Panca che si terrà a Camaiore i prossimi 6-7 dicembre. Valla almeno a vederla.
![]()
alcuni ragazzi di Pistoia vengono a Roma, domenica 16 novembre, per disputare il trofeo promozionale di panca ("trofeo Center Line") che organizzo unequipped (senza l'uso della maglia); prevede lo stesso regolamento FIPL ed è un buon sistema per iniziare ad entrare gradualmente e in modo soft nel mondo agonistico della specialità.
Saranno presenti atleti di vario livello, amatori e non, tra cui anche ragazzi che poi parteciperanno al prossimo Campionato di panca a Camaiore di cui ti ha accennato tattoos.
Trovi la location ed il programma della gara in questa stessa sezione del forum.
ciao![]()
il fatto che questa gara a roma del 16 l'organizza tonymusante....mi tenta tantissimo....quasi quasi verrei.....
tony mi daresti il link della pagina dove c'e' scritto tutto cio' che riguarda questa gara....
grazie tanto
minchia zio sei tempestivamente tempestivo....forse vengo....porto qualche cubana?
ma essendo con regolamento , la gara sara' con i comandi e di conseguenza col fermo vero zietto?
vivai no ma ci possiamo attrezzare....
basta tenerlo nascosto a zia tattoo![]()
come mi girano....
per una volta che e' vicino casa mia, non posso scendere!!!!1
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri