boro chi hai votato?
cmq spero non lo ammazzino troppo presto
boro chi hai votato?
cmq spero non lo ammazzino troppo presto
Ho votato McCain per via della mia inclinazione politica ma sono d'accordo che era giunto il tempo per una svolta di cui Obama potrá essere il rappresentante.
Chiaro che Obama avrá da fronteggiare la crisi economica e la recessione e gestire gli interventi in Iraq ed Afghanistan. Non si potranno vedere risultati prima di un anno o due. Godspeed.
avete notato che NESSUNO di colore ha votato per mc cain...
significa che i colorati hanno votato in massa obama per via del colore della sua pelle anziche per il suo programma...
un razzismo al contrario....
secondo me dello sbaglio se ne accorgeranno troppo tardi...
p.s. mc cain non mi piace è "vecchio" e mi da un pò l aria da rincitrullito....
mattia io proprio non ti capisco![]()
ovvio che i neri votassero un nero...
ma non dirmi che McCain ha perso solo perchè ha sbagliato, la sconfitta la deve tutta a Bush.
Obama non mi convince appieno, anche perchè ha vinto grazie al supporto di molte banche e lobbies stufe del malgoverno repubblicano...
L'intervento di Mattia, come al solito, lascia il tempo che trova. E' vero che Obama ha monopolizzato il 95% voto degli African-Americans ma un 4% di essi ha comunque dato il voto a McCain e comunque gli African-Americans rappresentano solo del 14% dell'intera popolazione quindi non é il fattore per cui ha vinto Obama.
Call invece ha centrato in pieno l'essenza della questione.
Segnalibri