Sì, ma viviamo di riflesso tutte le decisioni statunitensi. E questo per diverse ragioni che sarebbe superfluo ricordare.
In ogni caso - e questo varebbe la pena chiedere anche a Boromir - mi sembra una bella svolta. Una persona di colore alla Casa Bianca mi sembrava più difficile di avere una Papa nero/donna...![]()
sono di fretta e non ho voglia d'entrare nel merito ma mi chiedo sempre quanto conta la persona e quanto conta tutto quello che ci sta dietro.
Secondo me la differenza tra i candidati la fa solo la politica interna USA, poichè per quanto riguarda la politica estera la minestra sarà sempre quella.
Finchè ci sono gli sponsor a sovvenzionare le campagne elettorali faraoniche, saranno loro a condizionare le scelte dei Presidenti.
Le lobbies esistono: ora occorre solo guardare da chi sono composte.
Esempio: se io ti dò X milioni di dollari per cercare di vincere le elezioni, avrò un tornaconto, o no? Cercherò di rivendicare quei X milioni, o no?
Cmq sono perlomeno soddisfatto che anche i "coloured" abbiano finalmente un riferimento, ma non so fino a che punto possano credere che l'America li sostenga.
Credo che accadrà qualcosa per cui Obama non arriverà alla fine del mandato...
mi associo alla speranza dello zio
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri