ok allora fai una acb
ok allora fai una acb
hai voglia
facessi 5 esercizi per gruppo muscolare, negative forzate ecc, uno direbbe si forse è meglio recuperare ma con una scheda che hai postato la puoi fare anche in multifrequenza.
secondo me se provi in abcd come vuoi fare resisti 2/3 sett poi lo stimolo diventa da allenante a deallenante
bo è troppo soggettivo, dopende da quanto ti alleni, gli ultimi 2/3 mesocicli che hai fatto, cosa fai nella vita, se si stressato, quanti anni hai.
isomma a priori tutto va bene come tutto va male.
quello che vedo generalmente è che i programmi che seguono le persone portano a stallare velocemente o che gli incrementi sono molto lenti.
in generale per non sbagliare consiglio ibridi così fai un poì di tutto![]()
ho 27 anni e sono uno studente e un impiegato quindi passo tanto tempo seduto. sono passato negli ultimi 2 anni di allenamento da 80kg a 92 con un inevitabile aumento anche di massa grassa ma non mi interessa xkè non è molta ma non so in che percentuale.
dai consigliami una routine tipo per il petto..conta che io non amo gli alti volumi ma preferisco l'intensità
panca quanto fai?
di volume di solito cosa metti, tipo come hai scritto prima?
vuoi fare massa, ma i carichi sono incrementati da poco o sono stzionari, perchè nel secondo caso forse non ti conviene fare subito massa.
se riesco poi ti rispondo perchè ho la ragazza che rompe, senò domani ciao
Segnalibri