CIao a tutti,
sono fresco fresco del forum ma ormai è da molti mesi che vi seguo (esternamente) leggendo i vari Topic !!
Avevo una domanda da porvi riguardo alla mia dieta (domanda che vi faccio perchè non ho trovato risposta in altri topic)
Io riesco ad arrivare a comporre un incremento calorico giornaliero di circa 1800 Kcal suddiviso circa in 164g di proteine /197g di carbodirati /44g di cui zuccheri/ 28g di grassi di cui 5 g saturi.
Tenendo conto che sono in un periodo di "pseudo massa" (appunto perchè è da un'anno che ci osn sotto e non riesco ad incrementare massa) andando in palestra 4 volte a settimana dividendo il tutto in allenamenti da massimo 1.5 ore io sono alto 1.81 e peso 72 kg (lavoratore).
Volevo chiedere in che modo bisogna suddividere le calorie ( 50% carbo /30%pro e 20% grassi??)
adesso proverò ad aumentare l'approccio calorico della dieta e appena mi sarà possibile vi posterò il tutto, nel frattempo se potevate rispondermi a questa domanda che mi faccio ormai da molto tempo ve ne sarei grato !!
Ciao a tutti![]()
Segnalibri