Io direi ... piuttosto prepara il proprietario![]()
Io direi ... piuttosto prepara il proprietario![]()
ciao viteddu come va'....
io sto seguendo il programma che abbiamo redatto assieme
vediamo come procede....
p.s. non hai capito....devi venire in pale da noi!!!!!
li trovi la mentalità giusta....!!!! il rumore della ghisa che sbatte per terra in maniera violentissima...il magnesio sparso a terra e sui vestiti....le urla di potenza durante un sollevamento....insomma questa si che è musica!!!!
ahah.. antonio, la prox volta devi venire tu da noi, così ti faccio fare 2 risate e sconvolgiamo il proprietario della palestra!!
ok veniamo io ed enzo....basta che non mi fa' vedere qualche libro strano ihihihihihih
l'altra volta stavo facendo panca ad un certo punto arriva un ragazzo e mi dice...."ma mettendoti cosi' sulla panca e facendo fare l'arco alla schiena ti puo' venire la lordosi "....ti rendi conto!!!! lo guardavo sbalorditonon ho potuto resistere e gli ho risposto " ti meriteresti la carta d'identità strappata "
si è offeso e se ne andato....
sicuramente claudio starai ridendo da morire perchè sai benissimo le mie sparate in palestra.....
Leggervi è uno spasso ...
Cmq mi farebbe piacere vedere una foto della faccia del proprietario quando ti ha visto entrare in palestra con i copertoni
![]()
i copertoni li ho portati stasera, il proprietario nn c'era ma li ha visti suo figlio
... --->
29 ottobre 2008
ME SQUAT
seduta di squat un pò meglio delle passate ma certo nn eccellente.
devo riprendere un pò di fiducia nei grossi pesi, adesso che ho un rack
in + stasera ho utilizzato un tappetino in gomma per nn far scivolare i piedi.
- ho stretto lo stance
- ho accosciato di +
Squat con cinta
66..86..106..126..146kg x 3
3x1
1x166kg ok
1x176kg N (salvato da lino)
1x170kg ok
1x170kg aiutato
3x max @80% di 180kg (144kg)
3x3 @146kg
5x max @70%
4x5 @126kg
1x5 @106kg squat concentrico.
rematore yates con bilancere EZ
55..75..95kg x 8-10
1x10 @105kg
3x12 @115kg
fine, a casuccia![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-10-2008 alle 10:58 PM
bravissimo claudio complimenti...appena prendi praticità coi 180 arriveranno i 190.....vai forte
Segnalibri