Aspetto anche io dei pareri. Grazie mille per l'interesse ed aver riportato la tua esperienza!!![]()
Aspetto anche io dei pareri. Grazie mille per l'interesse ed aver riportato la tua esperienza!!![]()
Nessun consiglio dagli esperti???
Certo forse sono un po' fuori dal coro rispetto a chi fa sbalzi tra periodi di massa e periodi di definizione con alti e bassi dell'ago della bilancia.....ma tutto sommato anche il mio è un metodo per crescere "pulito"......almeno credo
premesso che per avere 41 anni sei messo benone, a quell'età non è che cresci cmq tantissimo, purtroppo la produzione di testosterone e gh cala parecchio dopo i 30/35, nonchè un calo del metabolismo che renderebbe arduo perdere grasso eventualmente accumulato. quindi la tua mi sembra un' ottima decisione.
per rispondere alla domanda di dreamer: certo che è possibile, come hai già detto non aspettarti chissa quali aumenti, ma cmq un lieve aumento annuale di massa tenendo piu o meno bassa la bf è certamente possibile.
beh, con largo anticipo![]()
francescodiving...da quanto fai palestra? Sei sempre stato natural?
Ho iniziato a 16 anni e sono rimasto costante per cira 10 anni. Dai 26 ai 36 ho fatto altri sport leggeri (corsa, nuoto..) dai 36 ad oggi costante ma sempre palestra piu' corsa.
Quando ero giovane, verso i 20 anni, ero circa 8 kg piu' grosso di adesso....merito del testosterone che circola in quantità superiori...ve lo dico io fidatevi.
Ma sono stato sempre assolutamente natural. 25 anni fa ci "facevamo" di lievito di birra, fegato essiccato (mi viene male se ci ripenso) e uova intere crude (6 uova in un bicchiere come faceva ROCKY nel primo film)
![]()
Segnalibri