La loro non è una riforma, a loro non interessa nulla.

Un politico su ballaro' disse che anche lui doveva pensare ai suoi 3 figli, ma se prende 34.000 euro al mese e non paga tasse che deve pensare??? gli puo' pagare benissimamente le universita' private! lui problemi non ce li ha.. i problemi ce li hanno quelli che prendono una miseria, 1200euro.. 1300euro.. e pagano tasse tasse e sovrattasse.

Per tenere il vostro figliolo a scuola dopo le 12.30 dovrete pagare mensilmente la scuola.

Niente soldi, niente ricerche. Niente ricerche, niente sviluppo.

Sprechi? piu' controllo.

Cosi' è come dire che il toro si è rotto una gamba e invece di curargliela gli tagliamo le altre.

Dovrebbero cominciare a pensare:

- agli imprenditori che prendono stipendi lordi di milioni di euro con le loro aziende che NON producono ricchezza (al contrario degli altri paesi europei, dove c'è un tornaconto) ma loro questo non lo dicono.

- ai loro stipendi (dei politici) consistenti e al fatto che non pagano le tasse.

eccetera eccetera. Ce ne sono da dire.

Ci sono sprechi in campo bancario, aziendale (grandi imprese) che non ne avete (e nemmeno io) idea.

Poi vorrei parlare dell'imprenditore nominato da Berlusconi per gestire Alitalia che prima rovino' le ferrovie e fu' liquidato con 6 milioni di euro. Poi ha cominciato a gestire Alitalia con uno stipendi di 2 milioni e qualcosa di euro mentre Alitalia perdeva 1milione ogni giorno. Si capisce di che cifre si sta parlando?

Ma stiamo scherzando?

Ragazzi su.. difendere la propria ideologia va' bene, pero' non è giusto chiudere gli occhi e aprirne uno dove conviene.

E poi mi chiedo, i soldi per salvare i banchieri e le imprese (confindustria ha molti soci imprenditori... i quali, a loro volta, hanno contatti politici) ce li hanno. I soldi per aumentare gli stipendi alla gente no..

perche' non si parla mai di stipendi alle famiglie? Quando è che li alzeranno?

Scrivo tutto senza tono politico, sto solo criticando quello che stanno facendo, con lo stesso tono con cui critico un ragazzo che fa' male lo Squat e non lo vuole capire (finche' si fa' male).