Io magari sono l'unico che la penso così, ma voglio dire una cosa.

Dal 1994 ad oggi si sono alternati governi di destra e di sinistra e se contiamo gli anni sono praticamente 50 e 50, quindi quello che voglio dire è questo, avete fatto caso a che punto siamo arrivati in Italia?

Stiamo diventando più poveri di quando i nostri padri erano giovani, abbiamo continue manifestazioni e gente che "addirittura" fatica ad arrivare a fine mese PER MANGIARE!!!

Quindi io dico, alla luce di quello che sta succedendo ora nel 2008 come fate a schierarvi a destra o sinistra? Come fate ad essere fieri di essere di una certa fazione? Come fate ancora a litigare come nel 68 tra comunisti e fascisti?

Ma sono l'unico che pensa che ci voglia una persona con le palle che faccia rinascere questo paese senza pensieri faziosi? Secondo me basterebbero 2-3 riforme SERIE per far entrare più soldi nelle casse dello stato e far si che le tasse vengano abbassate, ma meglio che non le dica altrimenti vengo preso per comunista/fascista.