si sicuramente spingo piu' di schiena ma l'esecuzione nel complesso non è male....il problema del peso non sussiste perchè i 180 decollano!!!!
è normale pero' che dopo 7/8 serie singole sono un po' stanco e fallisco qualche prova ma è che devo abituarmi ad inserire le gambe piu' intensamente!!!! inoltre di seduta in seduta vedo miglioramenti e credo che fra un due settimane aumentero il mio massimale di stacco a 190 kg. con un'ottima esecuzione!!!! ci sto' lavorando e ieri l'alzata' non solo è riuscita meglio rispetto alle precedenti a livello di esecuzione ma i 180 kg. neanche li sentivo!!!! esplodevano!!!!
datemi altre due settimane ed inserisco un nuovo video su youtube in modo che tutti lo possono giudicare!!!!!
i video che ci sono al momento inseriti sono prove... tutto sommato è due mesi che faccio stacco e non ne avevo mai fatto prima, è normale che non sono perfetto!!!! ma le mie previsioni sono buone....a gennaio credo di arrivare ai 200....fatti quasi perfetti!!!! ne sono sicuro!!!!
grazie comunque ragazzi che vi interessate alle mie alzate questo mi fa' migliorare!!!! ieri quando sbattevo quel bilancere a terra Vinc3nt aveva una bacchetta di ferro in mano ed era pronto a malmenarmi appena avrei sbagliato!!!! e questo mi aiuta molto!!!!
___________I LOVE POWERLIFTING___________

Segnalibri