Più che "scendere" io le dimezzerei, minimo...![]()
Più che "scendere" io le dimezzerei, minimo...![]()
Innanzi tutto grazie delle vostre risposte!
L'olio lo mangio 1 cucchiaino a pranzo e 1 cucchiaino a cena.
Ho abbassato i carbo, ora se abbasso anche le proteine, non è che mi mangio anche quei muscoli che mi sono rimasti?!?
Grazie della vostra cortesia!
Io fossi i tuoi muscoli, avrei paura di essere mangiato da te!!!!!
?!?!?Che vuoi dire??
che magni troppo!
Non sto a fare i conti precisi, ma con questa alimentazione sei probabilmente ancora in ipercalorica, se così fosse e vuoi far risaltare il basso ventre ce ne sono poche di soluzioni: devi scendere di kcal... E quì concordo con gli altri, se non vuoi stravolgere l'alimentazione abbasserei un po' le pro, rifatti i conti e vedi se tornano.
Un minimo di catabolismo è inevitabile se si scende troppo di kcal, se vuoi una mia opinione visto che dici che già noti una diminuzione dei muscoli io anzichè preoccuparmi di levare quel poco adipe sul basso ventre (se hai l'addome "alto" definito come dici tu quello "basso" suppongo non sarà un disastro) alzerei i carbo e mi rimetterei in massa piena...
Centaur, ma se devo ancora scendere in Kcal, poi il catabolismo non aumenta ancora di più?
Inoltre non vorrei aumentare i carbo perchè vorrei cominciare a costruire un fisico equilrato (tra massa e definizione) già dai mesi invernali, anzicchè arrivare a maggio e poi cominciare a "tirare"!
Che ne pensi?!
Nel frattempo vi ringrazio a tutti per le risposte sempre pronte e precise!
Grazie!
Se vuoi mantenere le proteine così alte ti consiglio di ridurre drasticamente i carboidrati e aumenta un pò i grassi.Se vuoi mantenere i chos abbassa le pro,ma ti consiglio di aumentare comunque un pochino i fat.Poi comunque ti consiglio di calcolare il tuo metabolismo basale e le kcal delle tua dieta.Se vuoi perdere la panza non superare quel limite.Poi può anche essere che soffri di ritenzione e quindi ti consiglio di bere di + ed abbassare di molto il latte.Prova un pò te e comunque io arrivo a ingurgitare anche 3,5g di pro x lbm,senza chissà quali conseguenze.Per cui ti consiglio di vedere + fattori che focalizzarti su un'eccesso proteico
Segnalibri