ei raga oggi mi aspetta una meravigliosa seduta di stacco....voglio spaccare il mondo....
a breve ci saranno notizie a riguardo....
ei raga oggi mi aspetta una meravigliosa seduta di stacco....voglio spaccare il mondo....
a breve ci saranno notizie a riguardo....
VENERDI 29/10/08
STACCO ME
STACCO ME
Riscaldamento 40-60-80-100
120 X 3
140 X 1
160 X 1
180 X 1
180 X 1
180 X 1
185 nulli
140 X 4
140 X 4
140 X 4
SQUAT
100 X 3
100 X 4
100 X 4
100 X 4
100 X 5
REMATORE
Presa larga
55 X 8
75 X 6
75 X 6
75 X 6
Presa stretta
65 X 12
65 X 10
65 X 10
ADDOME
3 X 30 veloci e con poca pausa
mi sono divertito un sacco oggi.......ho caricato di piu'
....e vai!!!!!!!!
vinc3nt mi ha dato forza!!!!!!
grazie........
somoja dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
ahaha.. bravo antonio!
adesso vediamo di far volare 190kg di stacco!!
si fratello mio ci stiamo attrezzando.........anche tu vai benone complimenti!!!!
Non vorrei essere ripetitivo con te Antonio.. .ma sei un testone (anche se in pvt avrei utilizzato un altro appellativo..)!!!
Secondo me ti stai concentrando troppo sul carico quando invece sarebbe opportuno sacrificare un po di kg sul bilancere, a favore di un'esecuzione più curata.
Secondo me nella tua esecuzione tiri troppo di schiena e spingi poco di gambe.. e questo succede soprattutto oltre certi carichi.. ad esempio con 140 kg hai fatto 4 esecuzioni buone..
Cmq io ormai ci rinuncio a darti consigli.. tanto sei testone e non cambierai mai..![]()
ahah enzo, io ci ho impiegato molto meno di te a capire che nn era aria![]()
Si lo so.. ma io sono testardo quanto lui e non mollo facilmente..![]()
si sicuramente spingo piu' di schiena ma l'esecuzione nel complesso non è male....il problema del peso non sussiste perchè i 180 decollano!!!!
è normale pero' che dopo 7/8 serie singole sono un po' stanco e fallisco qualche prova ma è che devo abituarmi ad inserire le gambe piu' intensamente!!!! inoltre di seduta in seduta vedo miglioramenti e credo che fra un due settimane aumentero il mio massimale di stacco a 190 kg. con un'ottima esecuzione!!!! ci sto' lavorando e ieri l'alzata' non solo è riuscita meglio rispetto alle precedenti a livello di esecuzione ma i 180 kg. neanche li sentivo!!!! esplodevano!!!!
datemi altre due settimane ed inserisco un nuovo video su youtube in modo che tutti lo possono giudicare!!!!!
i video che ci sono al momento inseriti sono prove... tutto sommato è due mesi che faccio stacco e non ne avevo mai fatto prima, è normale che non sono perfetto!!!! ma le mie previsioni sono buone....a gennaio credo di arrivare ai 200....fatti quasi perfetti!!!! ne sono sicuro!!!!
grazie comunque ragazzi che vi interessate alle mie alzate questo mi fa' migliorare!!!! ieri quando sbattevo quel bilancere a terra Vinc3nt aveva una bacchetta di ferro in mano ed era pronto a malmenarmi appena avrei sbagliato!!!! e questo mi aiuta molto!!!!
___________I LOVE POWERLIFTING___________
E' bello vedere in te tutto questo entusiasmo e determinazione.. davvero. Però a volte sei frettoloso e testardo. Nessuno qui ti sta criticando attaccandoti e dicendoti che non sai fare lo stacco.
Ti si vuole solo far notare che, proprio perchè non hai tutta questa esperienza, sarebbe meglio sacrificare un po di carico adesso a favore di una tecnica più sicura e che alla lunga ti porterà a sviluppare più forza nell'intera alzata.. magari quando farai 200 kg.
Tu invece fai come i cavalli da corsa.. vai avanti per la tua strada con i paraocchi.. . ti sei messo in testa di fare 200 kg e fin quando non metterai su quel bilanciere 200 kg non guarderai niente e nessuno![]()
.. tant'è vero che l'altro giorno, quando ti dicevo quello che sto scrivendo, tu anzichè ascoltarmi hai addirittura provato i 185 kg..
![]()
Cmq cerca di sfruttare la tua determinazione a tuo favore e non contro..
Un abbraccio.
Segnalibri