Originariamente Scritto da Daisetsu davvero arrivi a 5 gr??? conoscevo solo priest ke arrivava a così tanto XD beh, con Lee abbiamo tante cose in comune...non per nulla ce l'ho in avatar da 7anni...
sono contento ke è tornato nell' IFBB
io prendo solo le proteine della seta ma non le mangio,uso lo shampo e le assimilo dai capelli così il fegato non mi marcisce
Originariamente Scritto da SportKnight io prendo solo le proteine della seta ma non le mangio,uso lo shampo e le assimilo dai capelli così il fegato non mi marcisce tu si che hai capito come funziona la vita,rep
Originariamente Scritto da Fenix tu si che hai capito come funziona la vita,rep grazie,volevo anche avvisarvi che ormai non mangio +,faccio tutto via flebo infatti la vascolarizzazione mi serve per questo
Originariamente Scritto da Daisetsu sono contento ke è tornato nell' IFBB si, basta che tiri fuori le pal.le ora
Originariamente Scritto da Fenix si, basta che tiri fuori le pal.le ora
Originariamente Scritto da Fenix beh, con Lee abbiamo tante cose in comune...non per nulla ce l'ho in avatar da 7anni... Grande Lee
Originariamente Scritto da Boromir Grande Lee boromir direi ke qst rende di più
Originariamente Scritto da Daisetsu boromir direi ke qst rende di più peccato sia una foto di repertorio
lì mi pare ke fosse all'arnold classic 2006...
Regole del Forum
Segnalibri