mai provati...
mai provati...
caro Daisetsu piu parli del tuo allenatore e piu credo che egli abbia la maturità di un lattante nemmeno tanto sveglio. a 17 anni fossi in te starei alla larga da uno che parla di anabolizzanti ogni 3 per 2...
cmq senza parlare di striature e amenità varie, allenare i glutei non mi sembra cosi ridicolo, funzionalmente trovo di gran lunga piu ridicolo porsi problemi sull'allenamento del picco al bicipite che sui glutei
squat al parallelo o meglio sotto, ed esplodono
sarò un superficiale ma io se sento uno ke parla tanto ma non combina niente mi fa ridere... non ke io giudico le persone solo da fisico ma prova a ragionare... vedi due trainer uno vekkio l'altro giovane e pompato da quale vai a kiedere consiglio??? dai..
mi riferivo a timur eh
senti lo dicono tutti ke le striaure sui glutei si possono ottenere solo grazie agli anabolizzanti fidati..
ahah XD
Chiedo consiglio alla persona piu' qualificata al di la della dimensione del suo corpo, un grande allenatore non sempre e' stato un gran calciatore, e viceversa.
uno dovrebbe vedersi allo specchio e cercare di avere un corpo armonioso, se questo coinvolge il concentrarsi sui glutei non vedo dove sta' il problema.
Comunque stacchi e full squat sono il massimo.
Segnalibri