Sono in una crisi di astinenza di allenamento help![]()
Sono in una crisi di astinenza di allenamento help![]()
Posto in formato word la scheda che mi sono preparato e lo schema dei pesì che userò.Se qualcuno passa di quà non mi venga a perculare per i carichi
https://www.bbhomepage.com/forum/att...0&d=1226263646
Nell'url trovate lo schema dei pesi![]()
Ultima modifica di Start; 11-11-2008 alle 11:34 AM
Non pensavo che lavorare con le percentuali settate fosse così ganzo.Sembra che non riesca a completare le serie e invece ci riesco perfettamente (con un pò di fatica).
Speriamo che funzioni![]()
Ho sostituito le distensioni manubri sulla palla con le distensioni manubri panca piana dato che la palla non fa parte della dotazione della palestra (li sto odiando profondamente)
Credo sial il caso di darmi una regolata col cibo.Questa settimana mi vedo più coperto del solito![]()
Altro che effetto placebo gli integratori.Sarà che ho cambiato allenamento sarà quel che sarà ma da quando ho sospeso aminoacidi e glutammina la mattina mi sveglio tutto lesionato.
L'ho sospesa per il semplice fatto che ogni tanto preferisco darmi una ripulita dagli integratori.Mi faccio il pre-russo senza e poi riattacco con le otto settimane del russo
Ieri sono stato costretto ad abbassare la percentuale di carico sul lento,credo di essere scedo all'84%.Il recupero della panca l'ho portato a 45" dato che con il 60% del carico pur eseguendo le serie alla massima velocità un minuto di recupero era eccessivo.
Ora mi devo proprio riposare
Segnalibri