Originariamente Scritto da
Call
Vabbè, se si va di sto passo finisce che so più grosso io di lui...però
- qualti di questi sono come stò wrestler? twins ad esempio è come me 170-172, pesa molto, ma nelle foto sembrava anche poco definito. per la cronaca Orton è 193x111kg...volendo, non sono spiccioli, fisico bello o non bello...
- matteo l'ho visto spesso, paolino meno spesso, natural e yashiro non riesco a vederli, twins e il tenente in altezza neanche ci arrivano come lui...cioè uber siamo realisti, magari come dice fenix il fisico non è irragiungibile con lavoro costante e anni di dedizione, ma va fatto notare che ciascuno è diverso e di molto, altrimenti se fossimo tutti nello stesso scaglione tutti potremmo ambire a qualsiasi fisico e prestazione di qualsiasi atleta...
- magari tu stò randy l'hai visto dal vivo, ma l'hai visto dal vivo petey? Uno che fa 150kg alla trapbar non si sa con quale tecnica...io vorrei vederlo se fa gli stessi kg allo stacco con tecnica accettabile...
- Ultima cosa, e mi riallaccio al discorso di luke, io ho imparato a conoscere un campione come silvio crisafi parlandoci su msn e leggendolo sul forum, e sono sicuro che quando ha iniziato a muoversi nel PL dopo il Judo pur sapendo di essere forte, non avrebbe mai pensato di arrivare a segnare il record italiano di panca, quello è venuto col tempo, quando negli anni di allenamento si è accorto di avere delle effettive chance e gara dopo gara è maturato. Molti vorrebbero che gareggiasse in ambito europeo, perchè è l'italiano più forte attualmente nella -110, ma sa che in europa è altra storia e è più importante stabilizzare record italiani e avere un certo totale prima di buttarsi in ambito internazionale, dove peraltro occorrono anche "dindini"...
Cioè, se tra 1-2 anni dovessi esordire nel PL non iniziaerei con la presunzione di arrivare dov'è adesso Corsi, procederei nella mia strada migliorando PR di PR, se poi capita l'occasione alzo l'asticella degli obiettivi, ma non mi va di illudermi...
Segnalibri