Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
scusate se mi intrometto ma non conoscevo tale randy orton e me lo sono andato a vedere su internet.

Ora, petey_williams sarà pure un ragazzino e fa le sue sparate, ma secondo me anche voi state esagerando.
Posto il fatto che è ovviamente doped, vorrei dire la mia.

é "chiaramente" doped in quanto wrestler professionista, quindi impegnatissimo e sovraccarico di lavoro, e forse con una grossa fretta di crescere(nel senso in 3/4anni) e bisogno di apparire sempre "pieno", ma dire che ci vogliono 10 anni per arrivare a quei livelli mi fa sorgere il dubbio che molti di voi non sanno cosa voglia dire davvero allenarsi.

Quando ho visto le foto dell'individuo in questione credetemi,ci sono rimasto di cac.ca...credevo di andare a vedere un tipo sui 100kg almeno, e a meno che non sia alto 2mt, mi trovo si e no un fisico paragonabile a quello di un BBer di medio livello, e nemmeno troppo qualitativo.

Brad Pitt è più grosso di lui...dai su, per farla breve a me non sembra nulla di eccezionale, si certo, dopato magari per "stare su" e, appunto come ha detto qualcuno, tirarsi in fretta, ma secondo me è più perchè ci vuole la metà della fatica a crescere coi pesi dei puffi dopandosi che crescere allo stesso livello con la ghisa da natural.

Non facciamoci prendere dall'emozione solo perchè è un wrestler pro...è un obbiettivo più che raggiungibile, naturalmente con anni di costanza, ma neppure tantissimi.
quoto la potentissima fenice.
sono andato a vederlo anch'io, non e' grosso una sega, sul forum ci sono atleti gia' piu' grossi di lui, natural, matteo, twins, yashiro, ironpaolo, etc etc