Originariamente Scritto da
Timur
scusa se mi permetto sepaually, ma quando ho inziato ero esattamente come te 1.75 per 60kg ca e 30 anni (2 anni fa piu o meno)
sei 1.76 per 62kg... sei secco come un chiodo, e ammenochè di busto tu non sia un reduce di Auschwitz, le gambe sono secche e di parecchio. hai iniziato da 3 mesi, quindi praticamente hai solo imparato la differenza tra manubri e bilancieri
dici che la tua alimentazione è corretta. ma qual'è?
la suddivisione del tuo allenamento è corretta. qual'è?
fai gli esercizi giusti. quali sono?
al di la di tutti questi dettagli, indipendentemente da essi, quel che devi fare è mettere su massa e basta... anzi, mettere su forza e basta, perchè secondo me (e solo secondo me eh) finchè non arrivi a carichi sensibili (sollevare il tuo peso corporeo di squat tanto per dirne uno) non puoi pensare di definire quel che non c'è.
per come la vedo io, senza conoscerti e senza alcun altra info, 1.76cm per 62kg è in assoluto una combinazione in cui non hai NULLA da definire. non farti problemi di sopra e sotto, mangia, carica, aumenta la forza. quando arriverai stabilmente verso i 75kg inizia a pensare ai dettagli... ma senza perderci troppo tempo
Segnalibri