tu punti a 100 ahahahahah e cs?? forse le vuoi fare per riscaldarti....io sono come nei fil di bud spencer e terenc hell "almeno il doppio...o nn se ne fa niente"
cmq scherzi a parte
stai andando veramente bene io credo che presto vedrai le 100 reps
cmq se hai 2 da 24 perche nn inizia a fare qlk slancio eh??
tu punti a 100 ahahahahah e cs?? forse le vuoi fare per riscaldarti....io sono come nei fil di bud spencer e terenc hell "almeno il doppio...o nn se ne fa niente"
cmq scherzi a parte
stai andando veramente bene io credo che presto vedrai le 100 reps
cmq se hai 2 da 24 perche nn inizia a fare qlk slancio eh??
oggi al posto di fare il tuo programma mattia, ho fatto il corso di kt, lo so che è sbagliato ma visto che mi ero iscritto non potevo evitarlo.
7 ore di corso con solo 1 ora di pausa.
ho visto
swing
swing americano
turkish get up
clean
clean & press
snatch
alcune tecniche sono diverse dal ghiri sport, ma secondo me soltanto perchè fanno 1/4 di quello che fate voi altrimenti non riuscirebbero.
l'intensità è stata bassa senò 6 ore come le facevamo, ma 6 ore sono sempre 6 ore.
rispetto agli altri partecipanti facevo molto di più, io usavo quello da 28 gli altri da 16, tutto merito del tuo programma.
domani riposo e lune riprendo con il programma.
per gli slanci no problem ho voglia d'iniziarli non togliendo però l'attenzione agli snatch.
ciao buona domenica
ciao visione...in privato mi dai drttagli del corso???
cmq sia l importante e che capisci ke quello ke hanno fatto in quel corso NON E GHIRI SPORT e solo fitnes cn le ghirie
immagino che lo strappo suia stato fatto in stile"olimpico" e che il jerk lo si faccia dreitti e nn spingendo il bacino avanti....cmq
continua ad allenarti va che e meglio
ps tu dovresti allenare slanci e strappi (che sono parte della stessa competizione)
e slancio completo(che e un altra specialita in cui si compete)
ci sentiamo presto ciao
ps ieri l altro ragazzo che ha iniziato a fare le gare di ghiri sport sta dando i suoi frutti ...da 8 e slanci a 12 ,e poi da 23 strappi a 27 (pero x colpa di una caxxata nn e arrivato a 30-32)
ciao a tutti
Segnalibri