ciao visione
dai ke staiamo andando bene ...anche s ece stato sto piccolo intoppo nnel mezzo strappo....ma cm lo hai eseguito?? perpiacere si dettagliato
aspettu ansioso una tua risposta
no cmq stai andando molto bene ...ancora un po e poi facciamo un test per vedere i progressi
allora mezzo strappo.
piedi più larghi delle gambe (mi trovo meglio così che leggermenti più ampi) punta dei piedi leggermente divaricati.
Prendo il kt e con la schiena in posizione neutra faccio come per sedermi portando il sedere in dietro e il busto in avanti. sento tirare i femorali l'altezza è un po' più alta d'un mezzo squat.
cerco poi di spingere in su col bacino quasi volessi in.culare i passeri. le braccia da distese mano a mano che salgo le piego leggermente. cerco d'arrivare all'altezza della testa.
distendendo le gambe cerco di contrarre i glutei.
espiro quando salgo
sperò d'essermi spiegato.
il punto debole è la presa che mi si apre, i calli e le vesciche (una dir la verità) dopo un po' neanche le sento, ma incomincia a bruciarmi l'avanbraccio, poi le dita si contraggono e mi fanno malissimo i polsi.
sta mattina appena alzato gli avevo tutti doloranti.
io di costutuzione sono abbastanza grosso ma ho solo polsi e caviglie fini, non so se può dipendere da questo.
in ultimis sento anche un leggero dolore tensione sui muscoli del sacro spinale, con precisione sotto il romboide d5 d6
spero d'essere stato chiaro.
grazie ancora
a allora e grave...qsdt malattia ha brutti sintomi
aumenta le fdimensioni dei muscli(mi sembri si chiami ipertrofia)
migliora la forza nella presa e nell avambraccio ...brutta roba
poi la tensione lombare nn mi piace ,va a finire che diventi troppo forte...in conclusione lei e malato di ghirisport acuto...eh e brutta caro mio ...sei destinato a diventare un campione sn spiacente
allora se e cs va piu che bene se nn ce l ahai fatta era proprio quello l obbiettivo
cercare di migliorare la forza e la resistenza negli avambraci e presa ottimo ragazzo ..andiamo avanti cs che una 20-30 reps in piu le fai al prosimo test e se tutto va cm deve andare alla gara ti presenti cn 90 reps sicure![]()
adesso venerdi e piu leggero,magari diminuisci a 4 set invece di 5
e aumenta i riposi fino a 2 min
lunedi
ancora un po di scarico
strappo 16kg 10-15-20-15-10 2min di riposo
mezzo strappo 1 ghiria 24kg 3x60 1.30riposo
one arm deadlift 24kg 3x15x braccio
one arm squat 24kg 3x15 x braccio
mi rccomando lavora l addome fai dip trazioni ecc... che stai andando benissimo
visione iopero ancora nn ho capito una cosa...ma tu i kb ce li hai in coppia??
mercoledi
strappo
16kg 10-15
24kg 5 ,24x braccio ti riposi 2 min tra le serie
dopo l ultima da 24reps (sia destro ke sinistro) senza fermarti prendi i 16kg e fai 20reps x braccio
mezo strappo mantieni cn una mano 2kb uno da 16kg e uno da 20 e fai 20 reps per braccio x 2 serie
slati con la ghiria tra le gambe 28kg 3x10 1 min di riposo
buon lavoro
![]()
Segnalibri