Squat ma....
Non scordiamoci il frontale, da una bella botta ai quads (ma sempre di squat si tratta).
Come complementare mi piaceva molto l'hacksquat a stance ridotto alla macchina, ma la mia palestra l'ha eliminato...
Squat ma....
Non scordiamoci il frontale, da una bella botta ai quads (ma sempre di squat si tratta).
Come complementare mi piaceva molto l'hacksquat a stance ridotto alla macchina, ma la mia palestra l'ha eliminato...
-Where Eagles Dare-
beh ma l'hack lo puoi fare libero no? è una specie di stacco con presa dietro la schiena, o mi sbaglio esercizio?
Si, esatto. Ma non è la stessa cosa... Se devo fare qualcosa di libero che non è lo squat faccio il front. Qella macchina mi piaceva perchè dopo lo squat ero distrutto, e non sarei riuscito a fare qualcosa di libero senza ammazzarmi![]()
-Where Eagles Dare-
in una "normale" palestra quasi nessuno fa stacco e decisamente nessuno squat sotto il parallelo... non è detto che siccome nessuno fa un esercizio non sia utile (o sicuro) farlo. cmq non lo conosco bene l'hack per poter dare un giudizio.
mi piacerebbe anche a me imparare a fare il front squat, ma forse prima dovrei slogarmi i gomiti (eh bhe magari sollevare piu di un cuscino di piume nel back anche...)
Memphisdaemon è uno dei pochissimi ke lo fanno.. se nn è così smentitemi
Hack squat (alla macchina) dopo lo squat libero e la leg press e' un ottimo complementare. Il front squat non ho la pazienza di impararlo a fare.
Segnalibri