Ma se corri e fai sport non dovresti mangiare molto di più di una persona normale?
Le tue misure?
Ma se corri e fai sport non dovresti mangiare molto di più di una persona normale?
Le tue misure?
ma come fai a non cenare??
se faccio passare più di 4 ore dal pasto precedente si sente brontolare il mio stomaco a km di distanza
scherzi a parte.. per raggiungere i tuoi obiettivi devi mangiare come si deve e allenarti come si deve.
- mangiare come si deve: per lo meno i 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena).
quanto sei alto? quanto pesi?
- allenarti come si deve: va bene correre e il badminton però ci vuole un programma di allenamento specifico per migliorare la tonicità e il trofismo muscolare. anche a corpo libero ma fatto come si deve: piegamenti larghi/stretti, trazioni a varie prese, squat, affondi, good morning, addominali.
alto:172 cm
peso :71 kg
lo so che dovrei mangiare di piu ma ci riesco a fare a meno....mangio completo solo sabato e domenica....
continua ad essere molle la pancia e tutto il resto .....ufff.....eppure facendo tutto questo sport e mangiando "quasi" completo asd asd....non riesco a togliere le parti di grasso,adipe o quello che sono....e mi da fastidio....
forse ci vuole un po piu di tempo....
Cosa centra, anch'io riesco a rimanere senza mangiare, ma non lo faccio.
Figurati che a fine pasto penso sempre di aver mangiato poco, e rimango a pensare fisso come un palo... chissà gli altri cosa pensano
devi fare almeno 5 pasti al giono
Segnalibri