Approfitto dell'occasione per rispondere a Frank e aggiornare un pò il mio diario.
Innanzitutto Frank ti ringrazio per l'attaccamento al mio diario! Rispondo alla tua domanda con una brevissima premessa:
Tra qualche tempo mi "cambierà" un pò la vita, andrò a convivere. Se da un lato questo mi porterà via tempo libero prezioso per gli allenamenti, da un'altro potrò mettermi finalmente a curare l'alimentazione e quindi provvedere in qualche modo a cancellare qualche lacuna della alimentazione integrando in qualche modo.
In linea di massima penso comunque di limitarmi alle pro (whey) mattiniere (giusto per la praticità facendo una colazione "veloce"), il resto spero di riuscire ad assumerlo coi pasti durante la giornata. Se questo non fosse possibile correrò naturalmente ai ripari, tutto questo in ottica di mettere su qualche kg raggiungendo l'agognato hp. Non credo almeno a breve di integrare con BCAA o creatina, non ne vedo l'utilità su di me (non che io sia perfetto sia chiaro, ma non credo possano farmi fare un salto di qualità nè di quantità) per ora devo solo pensare a mangiare ed allenarmi.
Qualche considerazione sulle prime 2 settimane, comincio dicendo che purtroppo per impegni lavorativi ho salto l'ultimo WO, credo sia stato un bene! Il meso è molto impegnativo mentalmente e al venerdì sono sempre parecchio "scarico". I carichi sono quelli che mi ero prefisso e credo di avere un buon margine di miglioramento. Oggi comincio la terza settimana e spero di essere mentalmente a posto, le impressioni sono davvero buone vedo molto migliorate le gambe (vasto mediale su tutto) e ho buone impressioni anche sui pettorali vero cruccio da sempre, ora vado a spingere altriementi Fifty si incazz.a!

) e ho buone impressioni anche sui pettorali vero cruccio da sempre, ora vado a spingere altriementi Fifty si incazz.a!

Segnalibri