WO DEL 15/10
BOX SQUAT 5x2 @ 100/105/105/110/115
STACCO GT 8/8/6/6 @ 75/75/95/100
CALF RISE IN PIEDI 3x15
PANCA STRETTA 5x2 @ 94/94/96/98/100
FRENCH PRESS 2x8/10 @ 30
WO DEL 15/10
BOX SQUAT 5x2 @ 100/105/105/110/115
STACCO GT 8/8/6/6 @ 75/75/95/100
CALF RISE IN PIEDI 3x15
PANCA STRETTA 5x2 @ 94/94/96/98/100
FRENCH PRESS 2x8/10 @ 30
Ultima modifica di Hattalis; 20-10-2008 alle 02:50 PM
WO DEL 18/10
STACCO 5x2 @ 125/125/128/128/134
TRAZIONI SUPINE 2/2/3/3 @ BW
REMATORE 8/8/6/6 @ 80/80/90/90
LAT MACH AVANTI 2x8/10
MILITARY PRESS 5x2 @ 60 (non capisco perchè non riesco ad andare oltre...)
ALZATE LATERALI 3x8 in Super Serie con
ALZATE A 90° 3x8
SCROLLATE MANUBRI 2x15
Le trazioni mi sembrano poche (2 reps, ad esempio). Perché ?
Hanno uno scopo ?![]()
Hem ... zio ... non ce la faccio a farne tante ... per due motivazioni principali IMHO: peso e forza ... come inizio sto lavorando di singole come mi consigliò Unge l'anno scorso ... infatti dopo un paio di mesi riuscivo con 5x5 ... se hai pareri o consigli in merito, sono ben accetti e lo sai benissimo![]()
![]()
E passare alla lat ?
Non è una vergogna, eh.![]()
No figurati ... non mi vergogno affatto ... tu mi consigli quindi d ilavorare di lat avanti a presa prona o supina? resto sempre sulle 5/6 reps per 4/5 serie? (ti pongo questa domanda in riferimento al programma che inizierò la settimana prossima che tu gentilmente mi hai consigliato) ... ricordi? ...
Eccolo Zio ..
Giorno A
Panca piana 5x5 6RM rest 2
croci manubri 4x8 rest 1
curl bilancere 4x10 rest 30"
hammer curl 4x8 rest 1
crunch 5x20 rest 1
Giorno B
Squat 5x5 6RM rest 2
Pressa 4x6 6RM (non a cedimento però) rest 1
calf (come vuoi: in piedi, seduto, monopodalico...) norest
lento in piedi 4x6 rest 1
alzate laterali 4x10 in superset con
rematore bilancere 4x6 rest 1,5.
Giorno C
Cardio blando
Giorno D
Stacco 5x5 5RM rest 2
Trazioni presa supina 4x6 in superset
Lat presa prona 4x10 rest 1,5
Hyperextension (meglio se zavorrate) 4x10 rest 1
Panca presa stretta 4x6 7RM rest 1
Pulley 4x10 rest 30"
In merito alle cose sottolineate:
1) la pressa purtroppo non posso farla xkè la palestra che frequento ha quella orizzontale costantemente rotta ... in alternativa? affondi?Leg ext?Altre varianti di squat?
2)Il rematore con bilanciere in SS con le alzate laterali, non è di certo il classico rematore per i dorsali o devo farlo in piedi tipo tirate al mento?
3)Ecco ... le trazioni a presa supina posso sostituirle con la lat a presa supina?
Grazie Zio, attendo una tua risp![]()
Segnalibri