Risultati da 1 a 15 di 228

Discussione: Diario di Hattalis

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    WO DEL 15/10

    BOX SQUAT 5x2 @ 100/105/105/110/115

    STACCO GT 8/8/6/6 @ 75/75/95/100

    CALF RISE IN PIEDI 3x15

    PANCA STRETTA 5x2 @ 94/94/96/98/100

    FRENCH PRESS 2x8/10 @ 30
    Ultima modifica di Hattalis; 20-10-2008 alle 02:50 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    WO DEL 18/10

    STACCO 5x2 @ 125/125/128/128/134

    TRAZIONI SUPINE 2/2/3/3 @ BW

    REMATORE 8/8/6/6 @ 80/80/90/90

    LAT MACH AVANTI 2x8/10

    MILITARY PRESS 5x2 @ 60 (
    non capisco perchè non riesco ad andare oltre...)
    ALZATE LATERALI 3x8 in Super Serie con
    ALZATE A 90° 3x8

    SCROLLATE MANUBRI 2x15

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Le trazioni mi sembrano poche (2 reps, ad esempio). Perché ?

    Hanno uno scopo ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Hem ... zio ... non ce la faccio a farne tante ... per due motivazioni principali IMHO: peso e forza ... come inizio sto lavorando di singole come mi consigliò Unge l'anno scorso ... infatti dopo un paio di mesi riuscivo con 5x5 ... se hai pareri o consigli in merito, sono ben accetti e lo sai benissimo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    E passare alla lat ?

    Non è una vergogna, eh.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    No figurati ... non mi vergogno affatto ... tu mi consigli quindi d ilavorare di lat avanti a presa prona o supina? resto sempre sulle 5/6 reps per 4/5 serie? (ti pongo questa domanda in riferimento al programma che inizierò la settimana prossima che tu gentilmente mi hai consigliato) ... ricordi? ...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Eccolo Zio ..

    Giorno A
    Panca piana 5x5 6RM rest 2
    croci manubri 4x8 rest 1
    curl bilancere 4x10 rest 30"
    hammer curl 4x8 rest 1
    crunch 5x20 rest 1

    Giorno B
    Squat 5x5 6RM rest 2
    Pressa 4x6 6RM (non a cedimento però) rest 1
    calf (come vuoi: in piedi, seduto, monopodalico...) norest
    lento in piedi 4x6 rest 1
    alzate laterali 4x10 in superset con
    rematore bilancere 4x6 rest 1,5.

    Giorno C
    Cardio blando

    Giorno D
    Stacco 5x5 5RM rest 2
    Trazioni presa supina 4x6 in superset
    Lat presa prona 4x10 rest 1,5
    Hyperextension (meglio se zavorrate) 4x10 rest 1
    Panca presa stretta 4x6 7RM rest 1
    Pulley 4x10 rest 30"

    In merito alle cose sottolineate:
    1) la pressa purtroppo non posso farla xkè la palestra che frequento ha quella orizzontale costantemente rotta ... in alternativa? affondi?Leg ext?Altre varianti di squat?

    2)Il rematore con bilanciere in SS con le alzate laterali, non è di certo il classico rematore per i dorsali o devo farlo in piedi tipo tirate al mento?

    3)Ecco ... le trazioni a presa supina posso sostituirle con la lat a presa supina?

    Grazie Zio, attendo una tua risp

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home