quanto hai di BF?
quanto hai di BF?
ma non lo so. a me non interessa minimamente la BF ragazzi... non sono un BB-er e non voglio avere il fisico da culturista, per ora sono uno che solleva delle rotelle pesanti e vorrebbe entrare nel mondo del PL. gli addominali in evidenza non li voglio, quello che per me e' importante adesso e' di potermi allenare di nuovo e partire da li'.
come peso vorrei arrivare sui 95-100 l'anno scorso ho toccato i 94, poi mi sono ammalato e pian piano sono sceso.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hai perso un bel pò di massa.. a poco tuo figlio è + grosso di te
skerzo, siamo tutti con te e speriamo in un tuo trionfale ritorno compare
PS. nel frattempo ke nn ti alleni come stai mangiando?
per il discorso sul polso cmq non sono molto d'accordo, io ho 17 di polso e nn mi definirei tanto piccolo.. e poi se non erro twins ha 15 di polso eppure è h\p +10
Quoto garzante per il polso. Per la dieta niente, mangiò un po' meno. Oggi ho fatto gli esami del sangue e prestò farò gastroscopia radiografia e broncoscopia se ho capitò bene. Cmq non ho infezioni a quanto parè, e non e' asma. Scusate gli accenti m'a meli mette da solo e non riesco a toglieli
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber un consiglio...se mi permetti te lo devo dare...
Non è che facendo sempre 3x3 e 2x2 diventi forte e grosso...
Sinceramente fossi in te lavorerei anche sulla massa...in quanto un maggior diametro trasverso del muscolo implica maggior forza.
A me sembri sempre troppo mingherlino...eppure hai dei buoni pesi...
Ti do questo consiglio perchè son te sono molto diretto (penso che tu lo apprezzi), esci dalla retorica che il forte fa solo massimali e 3x3...![]()
mi fai inca..are quando ti fissi....![]()
Segnalibri