scusate ma pensate.. se voi vedeste un ragazo ke esegue l'esecizio per i glutei ai cavi incrociati... a me oltre ke farmi spanzare mi farebbe anke schifo ahahahah
scusate ma pensate.. se voi vedeste un ragazo ke esegue l'esecizio per i glutei ai cavi incrociati... a me oltre ke farmi spanzare mi farebbe anke schifo ahahahah
Non capisco cosa ci sia da ridere e denigrare, un uomo che vuole allenare i glutei
Ogni domanda è legittima, e se a qualcuno fa "schifo" rispondere, è pregato di astenersi di scrivere c....zate.
Un ottimo esercizio, naturalmente oltre allo squat, è il bulgarian squat![]()
ti cresce i culo con stacchi alla rumena pressa a range completo e squat completo
ma qualcuno di voi a mai sentito parlare di gare di body building? sapete cosa significa un gara di body building,forse quello che non sapete voi che ridete,i giudici in una gara fanno molta attenzione se i glutei sono tirati,o secondo voi chi gareggia allena glutei?non per caso tipo il due torri se non sei tirato nei glutei non ti fano nemmeno entrare e così qualunque altra gara di body building.
il mio allenatore dice ke la defininizione e le striature sui glutei dei PRO vengono solo grazie agli anabolizzanti
già
Segnalibri