Maledetto..srep e tu sai il perchè
![]()
Maledetto..srep e tu sai il perchè
![]()
Linfociti alti...srep! No dai parlando seriamente, io sono sempre stato convinto che tali approcci alimentari, se portati avanti in maniera programmata come fai tu, non fossero nocivi per la salute.
Doc però non consigliare a tutti ste diete, altrimenti la setta dell'ordine dei medici ti fa fuori![]()
No Pain,No Gain
Io non penso siano nocive, ma ritengo che la salvezza di questi approcci alimentari stia nel fatto che siano ipocalorici.
Mah sarebbe da provare e vedere come escono le analisi a breve distanza e lunga distanza.Io direi di provare su Somoja,così abbiamo già le analisi di confronto.Rendiamo tali regimi ipercalorici,facciamolo spanzare,e poi vediamo tra 1-3-6-12 mesi come evolve il quadro.Che dici?
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 18-10-2008 alle 12:54 PM
No Pain,No Gain
Approved
Farei la firma per perdere 10 kg di cotenna. Questa mattina pesavo 124.5 kg dopo aver evaquato. Ho una panza da far schifo ma se limito i carbo sono nervoso e perdo forza. Ora sono attorno al 20% di grasso corporeo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Interessante informazione....
No Pain,No Gain
ipo-normo-iso...sono tutti concetti relativi...imho il tuo MB si è abbassato di brutto. Guarda me:da mantenimento a 3000 a mantenimento a 2500...dipende da come forzi l'organismo a lavorare...è tutto un processo adattivo.
Francamente sai che mi sono letto e studiato di tutto quindi non parlo per partito preso: io veramente credo che una metabolica (ad esempio) a 3000 kcal non sia uguale ad una meta a 2000.
Poi è solo un'opinione eh...
@branco80: 1.64cm
@menphis: ti stai sbagliando di brutto.. nn ho mai mangiato tanto in vita mia
semplicemente limitando le "scelte" degli alimenti ho perso decine di kg, ma quando pesavo 78-84kg nn mangiavo + di adesso, semplicemente mangiavo molti + carboidrati.
ricordo bene quanto POCO dovessi mangiare un tempo per dimagrire e nonostante tutto nn ero mai arrivato ai livelli di BF di questa estate soffrendo così poco.
ipo-normo-iso.. sono GIUSTAMENTE concetti relativi.
anche se il mio metabolismo si fosse abbassato quello che conta nn sono le KCAL totali ma il bilancio energetico, nn ho mai avuto un mantenimento di 3000kcal\die neanche quando ero piccolo.
se il peso resta costante su un periodo sufficientemente lungo evidentemente la dieta è isocalorica, indipendentemente dal basale, se il peso aumenta la dieta è ipercalorica.
so bene che hai letto e studiato MOLTO ma nn puoi dire di aver studiato TUTTO nè di sapere.. penso che entrambi possiamo limitarci a dire che "cerchiamo di informarci il + possibile".
Segnalibri