con quello che si prendono gli si ipertrofizzano pure le palpebre
certo che hai messo link proprio di gente con brutti abs![]()
con quello che si prendono gli si ipertrofizzano pure le palpebre
certo che hai messo link proprio di gente con brutti abs![]()
:S x carità si ok che gli si ipertrofizzano ma che esercizi eseguono ?
fanno i normali cruch....
ammesso che li facciano
a quindi crunch semplici ok, magari riuscite a trovare dei link dove facciano vedere dei video mentre li allenano o dei siti dove cè la sceda con appunti questi esercizi ? cmq grazie delle risposte così repentine. vi augoro buona notte xkè sto spegnendo il pc . a domani spero d trovare nuove risposte ciao!
io credo non li allenino proprio
Quello che fanno i pro - o meglio che dicono che fanno - lo trovi sulle riviste del settore o sui loro siti e sono i soliti crunch e sit-up con le solite modalitá, poche ripetizioni con sovraccarico o dozzine di ripetizioni a BW![]()
Non capisco perchè ti interessi come allenano gli addominali i Pro, loro appunto sono Pro non è detto che quello che facciano loro va bene per te.
Visto che loro seguono uno stile di vita completamente diverso da quello di molti di noi a cominciare dalla dieta.
Io fossi in te farei gli addominali 1-2 volte a settimana crunch normali e\o sollevamnte delle gambe a fine allenamento squat e stacco pesanti e una buona dieta.
Ciao
Preferisco i miei. A me quelli fanno letteralmente schifo.
Queste le ho fatte stamattina dopo un'abbondante colazione. A digiuno si vedevano di più.
Ultima modifica di user_del87452; 17-10-2008 alle 07:18 AM
Segnalibri