ciao
lino migliora a vista d'occhio, ieri ha fatto 2x1 @125kg + 2x1 @120kg di board 5cm
poi 2x3 @110kg.. insomma alla grande!
fra 1 mese circa riproviamo la maglia (e la provo pure io)
ciao
lino migliora a vista d'occhio, ieri ha fatto 2x1 @125kg + 2x1 @120kg di board 5cm
poi 2x3 @110kg.. insomma alla grande!
fra 1 mese circa riproviamo la maglia (e la provo pure io)
ciao, scusa ma non ho capito se dopo dicembre punti al salto di categoria ai -75?
comunque nei giorni di panca stai tirando fuori davvero dei bei numeri![]()
ciao fabio, beh diciamo che sono quasi costretto, per ora viaggio intorno a 69-69.5kg di peso corporeo, sarà dura mantenermi in categoria ancora a lungo, pur evitando di spanzare eccessivamente
p.s. ti ringrazio![]()
piu' che altro perchè immagino che a un certo punto per salire di forza sarà necessario cmq salire un minimo in massa o no?
sopratutto se punti a tutti e 3 i big e a certi pesi
claudio stai andando benone.....a quanti grammi di pro giornalieri sei al momento?
in media 140-160g\die
@teo: esattamente
@king: stasera vengo ad allenarmi da voi, anzi, + tardi ti telefono.
15 ottobre 2008
ME STACCO
oggi allenamento in palestra da kingdestroy (reacciaio)
probabilmente dal prox allenamento faremo pianta stabile qui, la palestra è accogliente ma soprattutto lo è la gente che la frequenta.
ancora manca un pò di attrezzatura ma penso che nel tempo si possa rimediare
Stacco classico - con cinta (3x1 + 3x3)
riscaldamento fino a 3x160kg
3x170kg
2x180kg
3x1 @200-210N-200kg
3x3 @170-160-160kg
Stacco sumo - raw (5x5 + 2x20-10)
5x5 @120-130-140-150-150kg
2x20-12 @100kg
Rematore yates
3x10-8 @100-120kg
crampling: 3 set
tutto come da programma.. soddisfatto!
certo lo stacco è quello che è.. ma recupererò il vecchio smalto
Bè insomma 200 non è molto inferiore ai tuoi PR, se intensifichi la preparazione specifica penso che la prestazione di picco la raggiungi..è sempre il solito discorso: lavorare sul breve o lungo termine.
probabilmente devo lavorare con carichi maggiori nel giorno di squat altrimenti la frequenza 1 seduta ogni 9gg per lo stacco diventa troppo bassa
se invece lavorassi con un box squat e carichi intorno a 190-200kg penso avrei il giusto transfer
provvederò
Ciao claudio, ma sempre a fare il profugo delle ghisa cambiando palestra?
ahahah scherzo lo sai che ti vojo bene
E' un pò che non ti leggo e me ne scuso, ma comunque come sta andando? Sei diventato più forte? Caxxo poi ho letto che stai aumentando di peso..sei sempre più toro compà!![]()
claudio, per il crampling quante reps? cmq in generale
![]()
(sta faccina calza perfettamente)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
@yuri: mi sto concentrando un pò di + sulla panca (a dicembre dovrei gareggiare) e la forza aumenta
per ora i miei record sono:
- board 5cm: 2x1 @155kg
- board 10cm: 3x1 @160kg (risale ad alcune sett. fa, devo provare a batterlo)
per il peso adesso mi tocca riscendere .. visto che voglio rientrare in categoria
@dark:
il crampling intorno a 20reps
ieri nn avevo tempo per sovraccaricare ma dalla prox vorrei usare un minimo di peso aggiuntivo.
20 reps...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
16 ottobre 2008
DE BENCH PRESS
ho anticipato il workout di domani perchè la palestra sarà chiusa per lavori.
Panca
raw
5x60kg
3x80kg
2x100kg
MAGLIA F6 sz.42 (sbudellata)
8x2 @110kg recuperi ridotti (mi sono alternato di continuo con Lino)
close grip Bench Press
8x70kg
8x90kg
2x6 @100kg
2x10 @80kg
Trazioni (bassi rest e buffer)
12x6 (prona ampia - supina - prona stretta)
Power Clean + press: 5 sets @35kg
alzate frontali + laterali: 2 sets
addome (panca romana): 3 sets + 20kg
divertito!
adesso scappo, buona serata a tutti![]()
Segnalibri